Edilizia Residenziale


Protagonista è l’alluminio: il materiale del futuro. Leggero, robusto, flessibile, facilmente lavorabile, durevole.
Tutte le qualità dell’alluminio le abbiamo riassunte nei nostri sistemi ed in più ne abbiamo aggiunta un’altra: la creatività.
Ogni immobile ha un suo proprio carattere che è rappresentato all’esterno dall’architettura della sua facciata. Per questo riteniamo che portoncini, finestre, porte finestre, persiane o coperture di verande debbano svolgere due ruoli fondamentali: da un lato rappresentare il tratto distintivo di ogni casa, e quindi l’aspetto decorativo e creativo, e dall’altro essere funzionalmente perfetti.
I nostri sistemi sanno coniugare magistralmente entrambe queste esigenze: la più creativa delle finestre ad arco o la più sofisticata copertura di verande garantisce il massimo isolamento acustico e termico, quindi grande risparmio energetico, così come mantengono la più grande facilità di manutenzione. Sono tutti certificati secondo le normative europee e italiane (EN – UNI).
Il tutto si completa, naturalmente, potendo scegliere tra una vasta gamma di finiture e di accessori.
Assistenza, consulenza e supporto tecnico sono garantiti da 26 centri di distribuzione sull’intero territorio nazionale: perché per noi di Domal la vicinanza al Cliente è una fatto concreto.


  • 1 Edilizia residenziale .jpg