Tutti i prodotti Domal offrono una vasta gamma di opzioni.
Prima di tutto la scelta delle cromie, che permettono sia le colorazioni tradizionali sia quelle più particolari, tutte le tonalità della cartella RAL, finiture opache, tinte a campione e anche finiture effetto-legno che permettono di mantenere lo stile originale dell'edificio, senza rinunciare a tutti i vantaggi e alle performance dell'alluminio.


Domal dispone di un proprio impianto di verniciatura, Hydro Colors, recentemente rinnovato con macchinari moderni ed efficienti. Prima della verniciatura, i profili vengono sottoposti a trattamenti che garantiscono la distribuzione omogenea della vernice sulla superficie e la resistenza alla corrosione.


L'impianto di verniciatura Sapa Colors ha ottenuto la certificazione ISO 14001:2004 per il Sistema di Gestione ambientale. Questa certificazione garantisce che tutte le attività aziendali che possono influire sull'ambiente vengano condotte nel rispetto di precisi standard ambientali: in particolar modo, la produzione e lo smaltimento di rifiuti, le emissioni in atmosfera, lo scarico delle acque reflue ed il consumo di risorse naturali e delle materie prime. La norma garantisce la correttezza delle attività operative impattanti e, inoltre, esige che l'azienda rediga annualmente dei piani aziendali per il continuo miglioramento degli standard.
Hydro Colors dispone inoltre delle seguenti certificazioni: ISO 9001:2008 per il Sistema di Gestione Qualità, il marchio QUALICOAT, per la qualità della verniciatura e il marchio QUALICOAT "SEASIDE" che garantisce una maggiore resistenza della verniciatura in caso di ambienti particolarmente aggressivi, come quello marino.





  • ossidazione200b.jpg