Porte e Portoncini


Ogni residenza e ogni ambiente conservano la propria originalità grazie alle porte interne e ai portoncini Domal.
La duttilità dell’alluminio e la flessibilità dei sistemi Domal, associate alla creatività e alla cura per l’estetica, consentono la massima personalizzazione nelle forme e nei colori.
Le porte interne Domal prevedono due tipologie di apertura: Domal Indoor Battente, il cui telaio mobile consente un’apertura di 180° e Domal Indoor Slide, composto da un telaio mobile “invisibile” a scomparsa nel muro, per sfruttare nel modo migliore gli spazi della casa.
Grazie alle finiture personalizzabili le porte Domal si adattano perfettamente a qualsiasi contesto e non risultano mai anonime.
Domal realizza le porte interne con l’inserimento di pannelli in diverso materiale: in legno, con vetri trasparenti, decorati oppure pannelli ciechi.
Pensati sia per un contesto storico sia per una facciata contemporanea i portoncini Domal si integrano mirabilmente ad ogni stile architettonico. A una o a due ante, con profilo squadrato o ad arco, con pannelli  classici, bugnati o dogati, con l’inserimento di vetri decorati o satinati: con i sistemi Domal Break, o Domal Stopper  la soluzione è sempre a portata di mano. È inoltre possibile scegliere tra decine di tonalità di colori, comprese quelle effetto legno, dal noce al rovere, dal mogano al ciliegio.
Oltre all’eccellenza estetica, le porte e i portoncini Domal garantiscono notevoli performance: prima tra tutte è l’isolamento acustico. Ambienti comunicanti, ma rumori sempre ridotti a beneficio della qualità della vita. Nei portoncini, il massimo isolamento termico è garantito da un pannello centrale in materiale isolante, rivestito con lastre in alluminio sagomato. Il motivo è a rilievo verso l'esterno per mantenere integro lo spessore del materiale isolante.
In più grazie alle proprietà dell’alluminio, massima resistenza con la minima manutenzione.